Prossima Tappa: Islanda

peppino.fotoCaro Tony, abbiamo ricevuto la tua e-mail. Bella la tua escursione in Kenya! Non vedo l’ora di tornarci. Ci abbiamo lasciato davvero il cuore…. Io sono ancora ad Abu Dhabi, e non puoi capire che posto incredibile sia! Ti mando alcune foto, giusto per darti un’idea, ma vorrei tornarci insieme a tutta la famiglia perchè, credimi, ne vale proprio la pena.

Stasera farò una piccola cena di commiato  con gli altri “chef” presenti per il Food Street Festival che è appena terminato, cucineremo giusto 10 o 15 portate…. ehehehe e poi via, a preparare le valigie, perchè ci è appena arrivata notizia della prossima destinazione…. nientè meno chè l’Islanda!!!

Mi ero abituàt a ò desertò, e mo jamme arò stannò e geisèr e e’ ice-berg.! N’avventura! (mi ero abituato al deserto, e adesso andiamo dove ci sono i geiser e gli iceberg, Un’avventura!)

Chisto mondo è tutta n’ata cosa rispetto a casa nostra… Co’ mamma e tuo fratello e tua sorella, ci siamo dati appuntamento a Reyk…..yavic… Mammasantissima quanto è tuost pronunciar chesta parola…! (E’ tosto pronunciare questa parola!)

E poi, non so ancora dove dovremo andare e che faremo? …. Mi incuriosisce assai la loro cucina… Che si mangeranno gli islandesi? Adesso mi documento nù poc….
Ciao figliuolo mio, abbi cura di te. Spero di rivederti presto…

Tuo Babbo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...