Arrivederci a presto! Tutaonana Kenya!

ciro

La nostra ultima sera allo Jacaranda, la nostra ultima sera in Kenya.. siamo qui tutti riuniti al bar della spiaggia. Non manca nessuno. La mia amica Queeny, suo papà, gli amici di babbo Alessio e l’amica di mamma, Daniela.. e poi ci siamo noi, tutta la famiglia Tripaziello…

bar

Sì, perchè oltre ad essere la nostra ultima sera in Kenya, è anche la festa di saluto a mio fratello Tony, che ha deciso di restare qui a lavorare come animatore all’Orange Club di Watamu…

cena spiaggia

Mamma è emozionata, e anche io… litigo sempre con mio fratello, perché lui mi fa i dispetti e dice che sono un “secchione” e mi chiama anche “quattrocchi”. Così finisce che facciamo la lotta sul letto e di solito io perdo…ma solo perché io sono più piccolo! Se fossi 10 centimetri più alto eh, vincerei sicuramente… perché lui non è poi mica così forte… Però mi mancherà, ecco! Quindi ho deciso di lasciargli il mio libro preferito: “Il Giro del Mondo in 80 giorni”. Mamma lo legge sempre ad alta voce la sera. E anche se nessuno lo ammette, tutti stanno lì ad ascoltare…perché è  un bel libro ecco!

bar1

Anche al nostro cane Brooklyn Tony mancherà moltissimo… gli ha lasciato il suo osso in regalo

Tutaonana Kenya!

Arrivederci Kenya, e mentre festeggiamo Tony, ecco che arriva la lettera con la nostra prossima destinazione…..si va al…freddo!


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...