AAA lavoro cercasi…. AAA lavoro offresi….

Avevamo lasciato la nostra famiglia nel soggiorno di casa, dopo la decisione di lasciare Vico Equense, per partire verso ignoti lidi…..ritroviamo Peppino intento a cercare questi lidi!         Al ristorante

Al ristorante “Pazzariello” i commensali chiacchierano, scelgono il menù, mangiano tranquilli…       si chiacchiera, si mangia

Anche Peppino sembra starsene tranquillamente seduto a leggere il giornale…si cerca lavoro....

…ma non fatevi ingannare, in realtà è alla ricerca di un nuovo lavoro…..quello all’estero! positano news– Fratelli La Bufala, catena internazionale di pizzerie, ricerca diversi profili professionali sia in Italia sia all’estero: pizzaioli, responsabili di sala, direttori. “scrivere a questo….!”

Il Ristorante Tijuana, in Messico,  seleziona personale per la sala e il bar, di madrelingua spagnola e di un’età compresa tra i 18 e i 28 anni. “qui non va, siamo fuori età, mannaggia…..”

oggi espatrio

– L’Hotel Spring House di Londra seleziona tirocinanti per bar/sala colazione/ricevimento, con buona conoscenza della lingua inglese. Per candidarsi bisogna inviare il cv con lettera di presentazione a  info@hotelspringhouse.com  “ehm…l’inglese non lo so benissimo…”

— Cercasi mozzo per nave cargo…… “no, mozzo proprio no…. “Aspé….guarda un pò questo….

AAA CERCASI BLOGGER DI VIAGGI PER STESURA ARTICOLI. SI RICHIEDE CONOSCENZA ENOGASTRONOMIA, FLORA, FAUNA ECC.ECC. INVIARE C.V. CON FOTO A info@tripaz.net

in cosa consisterà mai sto lavoro di  blogger?  Mò chiedo a Isabella, lei lo sa di sicuro… Io intanto il curriculum lo mando… 

Bravo Peppino, mandalo pure! Certo che il nostro eroe è proprio fortunato. Ha trovato l’annuncio di lavoro che fa per lui davvero in fretta. Non lo trovate un pò strano?

Annunci

One thought on “AAA lavoro cercasi…. AAA lavoro offresi….

  1. Pingback: ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...